Teknoship logo

Teknoship forniture tecniche riparazioni motori marini navali officine meccaniche genova palermo civitavecchia La Società

La Società
La Società

La Teknoship S.r.l. opera nel campo delle forniture tecniche e riparazioni navali e terrestri fin dal 1995.

La società dispone di proprie officine meccaniche a Civitavecchia e Palermo, che utilizzano personale altamente specializzato con pluriennale esperienza.

La disponibilità di tali strutture dislocate in posizioni strategiche e di un team di tecnici di pronto intervento consente alla società di intervenire con celerità ed efficacia in tutti i Porti ed Impianti dislocati sul territorio Italiano ed estero.

La stipula di contratti di manutenzione periodica programmata consente il miglioramento dell’affidabilità delle parti meccaniche soggette ad usura, scongiura improvvise avarie, garantisce l’ottimale funzionamento dei motori, migliorandone prestazioni e consumi, determinando di conseguenza costi di gestione più contenuti.

La disponibilità di parti di ricambio nuove e/o ricondizionate consente di far fronte celermente alla maggioranza degli interventi di normale manutenzione ed extra, trasferendo i materiali attraverso la disponibilità di mezzi di trasporto e di personale qualificato dell’Azienda.

La nostra esperienza ci consente di eseguire lavori di rimotorizzazione completa degli impianti navali anche dopo eventi accidentali di incendio, allagamento o gravi avarie.

Grazie alle nostre attrezzature eseguiamo ogni tipo di lavorazione necessaria alle turbosoffianti e relativa fornitura delle loro parti per ogni tipo, marca e modello con bilanciatura assistita da ente di classifica e certificata.

Possiamo garantire la revisione di motori endotermici e di tutte le lavorazioni meccaniche ad essi connessi incluso rettifiche assi e relativi controlli non distruttivi.

Il nostro ufficio tecnico con i suoi esperti redige relazioni tecniche su conduzione navale ed eventuali perizie assicurative.